Prodotti

Una risposta pronta alle vostre esigenze

Quando i nostri clienti si rivolgono a noi per un preventivo, il nostro primo obiettivo è garantire la migliore soluzione in base alle sue esigenze, al suo modo di lavorare e al suo budget.

L’obiettivo è garantire il meglio, con il miglior rapporto qualità prezzo. Per questo la relazione che si viene ad instaurare con i nostri clienti è molto stretta. Diventano “di famiglia”, perché capire come lavorano, come sono strutturati e trovare la soluzione migliore per noi è essenziale.

Questo per noi vuol dire  fidelizzazione, diventare un punto di riferimento indispensabile per il cliente, che si fida del nostro modo di operare e che sa che la risposta che gli diamo è sempre precisa e affidabile,

Ogni nostra offerta punta ad evidenziare il reale miglioramento che le macchine proposte offrono (in termini di adeguamento tecnologico, delle prestazioni o della semplicità ed adeguatezza d'uso).

Non ci interessa vendere tanto per vendere. A noi interessa la reale soddisfazione del cliente e diventare il fulcro del suo miglioramento continuo. 

Per ogni richiesta, ci attiviamo per garantire:

  • ANALISI DELLE VERE NECESSITA' DEL CLIENTE IN BASE AL BUDGET
  • L’INSTALLAZIONE S.O. GRATUITO per tutto l’hardware informatico fornito
  • ADDESTRAMENTO CONTINUO POST VENDITA
  • MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’ PREZZO
  • Conoscenza approfondita del mondo stampa e informatico, sempre più sono interdipendenti
  • Possibilità di noleggio e di soluzioni su misura.


 I nostri cosulenti Paolo e Giulio sono a Vostra completa disposizione per fornirVi, senza impegno, un preventivo personalizzato.
 

I fornitori con cui abbiamo scelto di lavorare sono quelli che negli anni ci hanno garantito non solo la maggior resa in termini di qualità e di soddisfazione del cliente, ma anche il miglior supporto tecnico, in caso di imprevisti.

Giornalmente vengono studiati i nuovi cataloghi, le macchine appena uscite e le loro potenzialità.

Fujitsu inoltre permette di visionare gli ultimi modelli in anteprima, sia per i nostri tecnici che per i clienti.